Buongiorno, mi unisco alle segnalazioni sui disservizi di Citroen riguardo alla campagna di richiamo per quanto riguarda la sostituzione degli airbag Takata.
Io ho ricevuto solamente 2 lettere: una a gennaio '24, nella quale mi veniva chiesto di mettermi in contatto il prima possibile con un'officina autorizzata per la sostituzione dei pezzi, operazione da me svolta non appena ricevuta la lettera a cui ho ricevuto risposta dall'officina Autove di Benevento di attendere l'arrivo dei pezzi di ricambio, e la seconda lettera l'ho ricevuta a maggio '24, nella quale mi si chiede esplicitamente di interrompere la circolazione del veicolo fino al momento della sostituzione, il che sarebbe stato possibile solo se i tempi di riparazione fossero stati immediati. Ho effettuato il check-in online per registrare la mia macchina alla campagna di richiamo, non ho ricevuto ancora alcuna risposta da casa madre e, contattando telefonicamente un'officina autorizzata della zona, questa mi ha riferito che i tempi di consegna dei pezzi di ricambio sono sconosciuti e comunque estremamente lunghi. Avendo al momento in famiglia disponibilità di un solo veicolo (la C3 a cui è stato chiesto di sospendere la guida) questa situazione diventa problematica, soprattutto per motivi lavorativi, in quanto non esiste una linea di trasporto pubblica che unisca casa mia con il posto di lavoro e l'unico mezzo in mio possesso per potermi recare lì è stato di fatto 'bloccato' da Citroen chiedendomi di sospendere la circolazione del mezzo. In più sto pagando assicurazione e bollo su un veicolo bloccato.