Buongiorno,
Sono Francesco Metrangolo, ed ho ricevuto in data 12/09/2025 una lettera da parte della società di Park Depot un "terzo sollecito" per un pagamento rispettivo di una sosta all'interno di un supermercato, sito il corso Brescia 51 presso Torino.
In quel giorno ho effettuato una spesa presso il supermercato "Basko" per il quale, secondo questa missiva, io abbia ecceduto nella sosta presso lo stesso supermercato.
Da premettere: questa lettera parla di "terzo sollecito", facendomi pensare quindi che debbano esserci state anche altre due missive precedenti. Queste due ipotetiche missive non le ho MAI ricevute.
Quel giorno in particolare, se può tornare utile, ricordo anche di aver fatto la tessera presso quel punto vendita, impiegando anche diverso tempo per quanta gente ci fosse sia per far la spesa che eventualmente per poter effettuare il tutto con la nuova tessera fedeltà.
Mi sembra insensato totalmente dover pagare tale cifra, senza contare che entrando dentro il supermercato non ci fosse NESSUNA barra o nessuno stavo che mi facesse prendere un ticket o un biglietto che mi facesse rendere conto di questa situazione
Richiedo l'annullamento di tale violazione.
Grazie