indietro

Attivazione Tessere NetFlix

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ESSELUNGA

10/01/2019

Buongiorno , per un regalo Natalizio avevo comprato delle tessere Netflixpresso il vostro punto vendita a Bergamo S.BERN , ma la cassiera mi ha datosolo gli scontrini e non le tessere plastificate ,dicendo che non servivanopiù.Non riuscendo ad attivare il servizio NetFlix con il codice sullo scontrinosono ritornato al punto vendita e mi hanno detto che effettivamente avevanotrovato delle tessere netflix plastificate non attivate, ma per il mioproblema dovevano aprire una richiesta al servizio clienti (07/12/2018)La richiesta è stata aperta a nome Andrea Grasso che abita a Milano ildestinatario del regalo .Ad oggi dopo 2 solleciti e altrettante email al servizio clienti e dopo un mese dall'apertura della richiesta a causa di un errore di un vostro punto vendita il mio amico nonè ancora riuscito ad utilizzare il regalo.Allego richiesta e scontrini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).