Buongiorno, sono la proprietaria di un'auto FIAT 500X acquistata lo scorso anno a maggio. Ho subito un incidente quest'estate mentre ero in vacanza a OLBIA. L'auto ha avuto danni tali da doverla lasciare in riparazione li - io risiedo a TORINO. Sono passati due mesi e mezzo e l'auto continua ad essere ferma in officina in quanto prima non arrivava il portellone posteriore, ora mancano una cintura di sicurezza e c'è un problema diagnostico a cui FIAT non risponde. Sono stati aperti due ticket ulteriori dall'officina: 8647191 - cintura sicurezza16890416 - supporto tecnico diagnostico. Ma nessuno risponde. Ho sollecitato anche io da qui ma mi continuano a dire che mi richiameranno. L'auto l'ho acquistata con un contratto a rate di 36 mesi, inclusivo di auto sostitutiva e tutta una serie di benefit. Peccato che sia la concessionaria da cui ho acquistato l'auto sia l'officina presso la quale l'auto è in riparazione mi dicono che non è possibile avere un auto sostitutiva e io continuo ad essere a piedi da 2 mesi e mezzo, con tutta una serie di disagi che vi lascio immaginare, avendo due figli e dei genitori anziani da scarrozzare. Per non parlare del fatto che ho perso un biglietto della nave ed ho dovuto acquistare il biglietto aereo per rientrare in città ad agosto. Naturalmente non mi permettono di sospendere le rate dell'auto però!Mi potete dare una mano? Ogni volta che chiamo FIAT mi dicono che la pratica è gestita da una persona che verrà sollecitata a rispondere. Sta arrivando l'inverno e io sono costretta a girare in bicicletta o in motorino. Cordiali saluti Raffaella Ressico