in data 14/12/2018 ho acquistato un buono carburanti prepagato eni da 100 euro presso il punto vendita di Rozzano. Al primo utilizzo è risultato illeggibile. Mi sono recato presso il pv per la sostituzione, munito di scontrino e della prova di credito ancora intatto verificato sul sito della eni inserendo il numero del buono carburante. Pur essendo stato ascoltato da ben 3 responsabili del punto vendita, è stata avviata una procedura di verifica del buono carburante con il servizio clienti esselunga il quale dovrebbe contattarmi nel giro di 15 giorni per confermarmi (almeno lo spero, a questo punto) quello già dimostrabile e dimostrato nel punto vendita. Ma un responsabile che sia tale non dovrebbe, in certi casi, valutare l'evidenza dei fatti e saper decidere assumendosene, appunto, la responsabilità? Altrimenti di responsabile si ha solo il nome e null'altro. Assistenza clienti pessima, almeno nel mio caso. La burocrazia a danno del consumatore è intollerabile. Tutto ciò premesso, chiedo l'immediata sostituzione del buono carburante eni così da poterlo utilizzare nel più breve tempo possibile. Resto in attesa di un solerte riscontro.