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buono carburante eni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: ESSELUNGA

24/12/2018

in data 14/12/2018 ho acquistato un buono carburanti prepagato eni da 100 euro presso il punto vendita di Rozzano. Al primo utilizzo è risultato illeggibile. Mi sono recato presso il pv per la sostituzione, munito di scontrino e della prova di credito ancora intatto verificato sul sito della eni inserendo il numero del buono carburante. Pur essendo stato ascoltato da ben 3 responsabili del punto vendita, è stata avviata una procedura di verifica del buono carburante con il servizio clienti esselunga il quale dovrebbe contattarmi nel giro di 15 giorni per confermarmi (almeno lo spero, a questo punto) quello già dimostrabile e dimostrato nel punto vendita. Ma un responsabile che sia tale non dovrebbe, in certi casi, valutare l'evidenza dei fatti e saper decidere assumendosene, appunto, la responsabilità? Altrimenti di responsabile si ha solo il nome e null'altro. Assistenza clienti pessima, almeno nel mio caso. La burocrazia a danno del consumatore è intollerabile. Tutto ciò premesso, chiedo l'immediata sostituzione del buono carburante eni così da poterlo utilizzare nel più breve tempo possibile. Resto in attesa di un solerte riscontro.

Messaggi (1)

A. G.

A: ESSELUNGA

08/01/2019

Buongiorno, ad oggi 8 gennaio 2019, non ho ancora ricevuto alcuna risposta da parte del servizio clienti esselunga nonostante i miei vari solleciti. Sono trascorsi oramai 18 giorni dal mio reclamo ufficiale aperto presso il pv di Rozzano. Senza parole. Servizio assistenza clienti pessimo!!! Resto in attesa di un pronto riscontro


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