indietro

Campagna richiamo airbag takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: CITROEN

30/05/2024

Buongiorno, Anche a me, come a tanti altri proprietari di una Citroen C3, è stata recapitata a fine 2023 una prima comunicazione del problema riscontrato agli airbag e dopo la prima procedura sono riuscita ad avere l'appuntamento, rimandato per due volte, fino all'arrivo della famigerata raccomandata dove si intima il conducente/proprietario di non utilizzare il veicolo fino alla sostituzione o riparazione degli airbag, e con la richiesta di fare di nuovo la procedura per ottenere un nuovo voucher per la riparazione. A distanza di tre settimane circa non ho ancora ricevuto nulla. Il veicolo non viene utilizzato come da loro richiesto con conseguenti difficoltà per gli spostamenti per lavoro, e costi di assicurazione, bollo e altro Sono a chiedere sollecito per la risoluzione di questo problema. Grazie, cordiali saluti. Lc


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).