Buongiorno, in data 13/05 ricevo raccomandata da Citroen GROUP PSA ITALIA S.P.A. con notifica di sospendere immediatamente l'utilizzo del mio veicolo C3, UNICO mezzo a mia disposizione.
Completo prontamente la procedura di check-in online indicata per mettermi in contatto con un concessionario autorizzato che, dopo 2 ore di attesa con il centralino, mi risponde che non hanno avuto alcuna indicazione da parte di Citroen su come gestire la situazione, né tantomeno su come fornirmi un'auto sostitutiva.
Ad oggi 22/05 non ho ancora ricevuto alcuna indicazione sulle possibili tempistiche per l'intervento né ho ottenuto un'auto sostitutiva, per me fondamentale in quanto abito in una zona di campagna non servita da mezzi pubblici!!
In merito all'auto sostituiva, Citroen rimbalza sui concessionari e i concessionari rimbalzano su Citroen, e da qui non se ne viene fuori.
Il numero verde istituito da Citroen per questa campagna è diventato irraggiungibile, sono ormai 4 giorni che non si riesce a parlare con nessuno e non ottengo risposta neanche via PEC.
Chiedo un intervento immediato in quanto la situazione è diventata oramai paradossale e inammissibile: Citroen avrebbe dovuto predisporre con anticipo le auto sostitutive e soprattutto i pezzi di ricambio, e avere tutto pronto all'invio delle migliaia di raccomandate ai proprietari delle auto interessate dalla campagna, che si sono trovati a piedi dall'oggi al domani senza possibilità di trovare una soluzione!