Gentili,
inoltro reclamo per l'Azienda Citroen descritto nella pec che abbiamo inviato a psaitalia@mpsacert.it in data 21/05/2024, a seguito ricevimento della raccomandata dove ci veniva indicato il fermo dell'autovettura:
Oggetto: Campagna richiamo - MK7 - Citroen C3 - targa: EH503VL
In riferimento alla Vostra comunicazione di cui all’oggetto, sono con la presente ad informare che a distanza di diversi giorni dal ricevimento della sopracitata comunicazione, nonostante abbiamo provveduto il giorno stesso di ricevimento della raccomandata all'attivazione della procedura web da voi prevista, nonostante i solleciti telefonici al 800598942 , non ci è ancora pervenuto il codice autorizzativo che ci consente di sistemare le problematiche dell’autovettura come da voi indicato.
Faccio presente che la mia situazione è davvero problematica in quanto è l’unica autovettura che possiedo ed ho un marito disabile che necessita di essere accompagnato a visite e quant’altro.
Ho bisogno urgentemente di avere a disposizione l’utilizzo dell’autovettura quindi chiedo che mi venga inviato a strettissimo giro il codice di autorizzazione o che prendiate contatto con noi per consegnarci una vettura sostitutiva.
In attesa porgo distinti saluti.
Padovan Patrizia
-----------------------------------------------
Ad oggi la situazione è questa: il codice autorizzativo l'abbiamo ricevuto ma la concessionaria Citroen ci ha detto che non ha a disposizione nè il ricambio richiesto nè una vettura sostitutiva.
Non ci sono stati dati nemmeno dei tempi di risoluzione del problema.
Mandiamo la presente affinchè Citroen provveda a strettissimo giro a risolvere il problema o a darci una vettura sostitutiva.
Facciamo presente che avevamo già ricevuto a gennaio 2024 un altro avviso di richiamo JGU sempre relativo al problema airbag, che ancora non è stato evaso, perciò siamo in attesa anche di quella sostituzione.
La concessionaria ci ha detto che non arriva neppure quel ricambio.