indietro

Cancellazione abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: ABA ENGLISH

11/10/2019

BuongiornoIn data 02/10/2019 mi è arrivato un addebito sulla carta di €89.90 per il rinnovo dell'abbonamento Premium con la piattaforma Aba English.Il problema sta nel fatto che la comunicazione di rinnovo mi è stata inviata il giorno stesso quindi non ho avuto modo di bloccarlo, purtroppo era molto che non usavo la piattaforma e non ricordavo il rinnovo automatico.Ho invitato più volte una mail chiedendo , visto sto che ho comunque diritto hai 14 giorni tempo per il recesso, di recedere dall'abbonamento e lo storno/rimborso della somma addebitata.Dal 2 ottobre ad oggi non ho ricevuto risposta, tranne le risposte generate automaticamente dal loro sistema.Chiedo ad altro consumo di aiutarmi a risolvere il problema.Grazie

Messaggi (8)

ABA ENGLISH

A: P. P.

14/10/2019

____________________Grazie per contattare ABA English.Il nostro dipartimento di Assistenza allo studente ha ricevuto il suo messaggio e lo gestirà il prima possibile. Nel frattempo, non si dimentichi che ha a disposizione il nostro Centro di Assistenza, dove troverà divise per sezioni le domande più frequenti dei nostri studenti, con spiegazioni semplici e dirette per chiarire qualsiasi dubbio.Le auguriamo buono studio. Cordialmente,Este correo electrónico es un servicio de ABA English. Fornito da Zendesk. Policy Policy

P. P.

A: ABA ENGLISH

16/10/2019

Buongiorno, &#232 dal 02/10 che aspetto una risposta dai vostri consulenti.Spero di essere contattato al pi&#249 presto visto che non esiste un contatto telefonico

ABA ENGLISH

A: P. P.

16/10/2019

____________________Grazie per contattare ABA English.Il nostro dipartimento di Assistenza allo studente ha ricevuto il suo messaggio e lo gestirà il prima possibile. Nel frattempo, non si dimentichi che ha a disposizione il nostro Centro di Assistenza, dove troverà divise per sezioni le domande più frequenti dei nostri studenti, con spiegazioni semplici e dirette per chiarire qualsiasi dubbio.Le auguriamo buono studio. Cordialmente,Este correo electrónico es un servicio de ABA English. Fornito da Zendesk. Policy Policy

ABA ENGLISH

A: P. P.

18/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

ABA ENGLISH

A: P. P.

18/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

P. P.

A: ABA ENGLISH

18/10/2019

Buongiorno, la ringrazio per la risposta accurata.Vorrei procedere con l&#39alternativa n&#1763.Come verr&#224 effettuato il rimborso?Grazie

ABA ENGLISH

A: P. P.

18/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

ABA ENGLISH

A: P. P.

22/10/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).