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Cancellazione ordini

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

20/09/2018

I miei ultimi ordini - tre in totale - a partire dal 27 agosto 2018, sono stati cancellati e, anche se ho ricevuto il rimborso dell'importo versato, non ho ricevuto alcuna spiegazione in merito e ciò a dispetto del fatto che, nell'area riservata, sia riportato un invito espresso a rivolgersi al Servizio clienti per ottenere chiarimenti al riguardo. A distanza di ormai più di tre settimane dalla mia prima richiesta di chiarimenti, nonostante i numerosi solleciti successivamente inoltrati via email al Servizio clienti, non ho ricevuto alcuna risposta nel merito, a parte una generica rassicurazione circa la remissione della pratica ad un non meglio specificato Dipartimento competente dal quale non sono mai stata contattata e con il quale, nonostante le mie ripetute richieste in tal senso, mi è stata preclusa qualsiasi possibilità di contatto diretto. Non meno elusive sono state le risposte che ho ricevuto dal Servizio clienti contattato telefonicamente: la mia richiesta di chiarimenti è stata declinata con malcelato imbarazzo, invitandomi ad attendere di essere contattata dal Dipartimento competente, cosa che, come sopra riferito, non è accaduta.

Messaggi (4)

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: A. C.

21/09/2018

[Inline image URL cdn2.yoox.biz/yoox16/mail/logo_header.png]Buongiorno,La tua richiesta è stata inoltrata al dipartimento di competenza, che si metterà in contatto con te al più presto.Grazie,LaviniaCustomer Careyoox.com[Inline image URL cdn2.yoox.biz/yoox16/mail/bottom_line.png]ref:_00Db0ZVBZ._5000N1YIxKK:refref:_00Db0ZVBZ._5000N1YIxKK:ref

A. C.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

21/09/2018

Dal tenore della risposta, mi pare di capire che il mio reclamo sia rimasto del tutto inascoltato. Chiedevo una risposta nel merito, non l&#39ennesima generica rassicurazione circa la remissione della pratica ad un presunto e non meglio specificato Dipartimento competente con il quale vi sarei grata se poteste fornirmi la possibilit&#224 di mettermi in contatto diretto.

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: A. C.

21/09/2018

[Inline image URL cdn2.yoox.biz/yoox16/mail/logo_header.png]Buona sera,la ringraziamo per aver contattato yoox.com.La sua richiesta è stata inoltrata al dipartimento di competenza, che si metterà in contatto con lei al più presto.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Grazie,VincenzaCustomer Careyoox.com  [Inline image URL cdn2.yoox.biz/yoox16/mail/bottom_line.png]ref:_00Db0ZVBZ._5000N1YJkCj:refref:_00Db0ZVBZ._5000N1YJkCj:ref

A. C.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

22/09/2018

Non posso che ribadire quanto gi&#224 osservato: a distanza di quasi un mese dalla prima segnalazione, risposte cos&#236 generiche, che eludono il merito del probelama e si limitano a ripetere in forma stereotipata - neanche fosse una risposta automatizzata!!! - che della questione &#232 stato investito un presunto Dipartimento compentente non sono ammissibili perch&#233 lasciano il consumatore privato di ogni spiegazione oltre che della possibilit&#224 di formulare le proprie controsservazioni.


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