I miei ultimi ordini - tre in totale - a partire dal 27 agosto 2018, sono stati cancellati e, anche se ho ricevuto il rimborso dell'importo versato, non ho ricevuto alcuna spiegazione in merito e ciò a dispetto del fatto che, nell'area riservata, sia riportato un invito espresso a rivolgersi al Servizio clienti per ottenere chiarimenti al riguardo. A distanza di ormai più di tre settimane dalla mia prima richiesta di chiarimenti, nonostante i numerosi solleciti successivamente inoltrati via email al Servizio clienti, non ho ricevuto alcuna risposta nel merito, a parte una generica rassicurazione circa la remissione della pratica ad un non meglio specificato Dipartimento competente dal quale non sono mai stata contattata e con il quale, nonostante le mie ripetute richieste in tal senso, mi è stata preclusa qualsiasi possibilità di contatto diretto. Non meno elusive sono state le risposte che ho ricevuto dal Servizio clienti contattato telefonicamente: la mia richiesta di chiarimenti è stata declinata con malcelato imbarazzo, invitandomi ad attendere di essere contattata dal Dipartimento competente, cosa che, come sopra riferito, non è accaduta.