indietro

Cancellazione prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. D.

A: LOCAUTO RENT A CAR

21/06/2024

Buongiorno, il 7 maggio 2024 ho noleggiato con Voi (attraverso il loro sito internet) un furgone per il periodo 21/06/2024 a 23/06/2024 (prenotazione nr. 94171192-2024). La prenotazione è stata confermata immediatamente a mezzo e-mail. Il giorno 20 giugno 2024 ho ricevuto una e-mail che il veicolo non era più disponibile e che la prenotazione sarebbe stata cancellata. Nella stessa e-mail veniva indicata la modalità di richiesta di rimborso. Mi sono trovato in difficolta e sono stato costretto a noleggiare un altro furgone presso la ditta Hertz che, visto il breve preavviso mi ha fatto pagare una cifra superiore rispetto a quella già pattuita con Voi. Sarebbe corretto, visto il breve preavviso e il disservizio creato, soprattutto perché i furgoni non sono prontamente reperibili come le autovetture, un vostro interessamento a reperire un furgone sostitutivo anche se non direttamente da Voi noleggiabile e un risarcimento completo comprensivo delle spese superiori che ho dovuto accollarmi per il noleggio presso altra società, altra sede di ritiro e prolungamento delle date di noleggio (domenica non riconsegnabile per sede chiusa). Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).