indietro

Citroen sostituzione airbag impossibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: CITROEN

24/05/2024

Sono la proprietaria di una Citroen C3 interessata dalla campagna di richiamo degli airbag Takata difettosi. Ho Ricevuto raccomandata da Citroen 15 giorni fa con scritto a caratteri cubitali di sospendere la guida del veicolo e richiedere sostituzione airbag difettosi. Richiesta di intervento sul mio veicolo da me prontamente inoltrata tramite apposita schermata sul sito di Citroen ma ad oggi nessuna risposta. Attualmente non posso guidare il mio veicolo e non mi sono state proposte soluzioni alternative, mi aspettavo quantomeno che ci proponessero un indennizzo nel caso di utilizzo di auto sostitutiva. Mi sembra un comportamento scorretto che dimostra una totale disattenzione alle esigenze della clientela.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).