indietro

Cliente insoddisfatto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: ESSELUNGA

18/01/2019

Ho ricevuto via mail un buono sconto di 15 euro utilizzabile per una spesa minima di 100 euro.Questa mattina mi sono recata presso l'Esselunga a Stezzano dove ho speso 166.75 euro, ho scalato il buono di 15 euro ed ho perciò pagato 151.75 euro.Mi sono accorta di aver fatto un acquisto di vino errato e sono tornata presso il punto vendita per rendere 8 bottiglie di prosecco da 5.90 euro cad per un totale di 47,20.All'assistenza clienti mi è stato detto che secondo la loro politica resi con buoni sconto mi avrebbero riparametrato i 15 euro di sconto sugli articoli resi, rimborsandomi 42,95 euro invece dei 47,20.Trovo assolutamente scorretto questo rimborso poiché, nonostante il reso, la mia spesa supera i 100 euro il che mi da diritto ai 15 euro di sconto che sono in realtà diventati 10.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).