indietro

Comunicazione ingannevole punti fidaty

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: ESSELUNGA

14/01/2019

Io e la mia fidanzata scegliamo dal catalogo due ingressi giornalieri Sabato-Domenica-Festivi QC terme Pre Saint Didier. Ci rechiamo al punto fidaty e otteniamo i buoni che decidiamo di utilizzare il 31/12/2018. Non appena giunti a casa facciamo la prenotazione online senza nessun intoppo. Poco prima della partenza osservando il voucher mi accorgo che tutte le festività sono escluse e anche i weekend vicini alle festività. Nel momento in cui ho prenotato il voucher nessuno al punto fidaty ci ha parlato dei periodi esclusi dall’offerta tanto meno è presente tale dicitura sul catalogo premi. Dieci giorni fa mi reco al punto fidaty per aprire il mio reclamo ma ad oggi non sono mai stato ricontattato. Inoltre per avere il premio due ingressi terme sabato-domenica-festivi occorrono 7800 punti ben 1000 punti in più rispetto all’ingresso dal lunedì al venerdì. Inoltre i periodi esclusi per l’anno 2018 sono i seguenti: 25/04/2018 Dal 28/04/2018 al 01/05/2018 Dal 01/06/2018 al 03/06/2018 Dal 11/08/2018 al 19/08/2018 Dal 01/11/2018 al 04/11/2018 Dal 07/12/2018 al 09/12/2018 Dal 22/12/2018 al 06/01/2019.Praticamente tutte le festività del 2018.Sarebbe opportuno modificare la dicitura sabato/domenica/festivi in sabato/domenica/festività escluse per non trarre in inganno le persone.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).