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CONTESTAZIONE SURPLUS SPESA DI SPEDIZIONE ADDEBITATAMI

Chiuso Pubblico

Packlink

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Packlink

13/10/2023

Buonasera, in data 19-09-2023 ho prenotato e pagato su Packlink un ritiro di spedizione gestito poi tramite BRT della cifra di 36,71€ IVA inclusa per un pacco di tale dimensioni brt Express 48 kg, 145 x 43 x 58 cm dichiarata appunto su Packlink in fase di acquisto.Oggi 13-10-2023 mi arriva la notifica di pagamento addebitato su carta di debito di 18,29€ da parte di Packlink dalla quale mi arriva l'email con fattura appunto, dove attestano che il corriere BRT ha verificato una discordanza di peso diversa da quella dichiarata da me sul sito di Packlink.Il punto è questo io su Packlink ho immesso esattamente le dimensioni e peso effettivo del prodotto da spedire (Vogatore AIR ROWER) e ho pagato ciò che Packlink mi ha calcolato per quei dati veritieri immessi.BRT (Bartolini) invece a sua volta fa un suo calcolo volumetrico sugli stessi dati, dichiarando discordanza di peso da 48kg (dichiarati effettivi sul sito Packlink) ai loro 162kg (volumetrici).Tutto ciò viene contestato nella fattura e nell'addebito SURPLUS di cifra 18,29€ che oggi ho ricevuto.Io utente che mi avvalgo di un servizio come Packlink al quale affido la spedizione mettendo dei dati esatti e sulla base dei quali loro mi calcolano e dicono quanto pagare, perché ora dovrei pagare un SURPLUS a distanza di 1 mese su calcoli e altre cose delle quali io non ne sono a né conoscenza e né sono stati previsti e dichiarati dai termini di condizioni di Packlink?Chiedo gentilmente un riscontro in merito, ringraziando dell'attenzione.Saverio Ciaccia

Messaggi (1)

Packlink

A: S. C.

13/10/2023

------Packlink------⚠️Questa mail è generata da un sistema automatico.â›” Siamo spiacenti di informare che l'indirizzo mail a cui hai scritto non è più disponibile, ma vogliamo aiutarti! 💬 Come contattare l'assistenza clienti dal Portale di Aiuto?Saremo lieti di darti assistenza tramite il formulario di contatto del nostro Portale di Aiuto s:support.packlink.com/hc/it/articles/360014007839Il servizio clienti risponde dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 18:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 16:00, festivi esclusi.Ricordati di selezionare il motivo del contatto corretto tra quelli in elenco affinchè alla tua richiesta venga data la giusta priorità di risposta.🔖 Etichette: problemi o dubbi relativi ai documenti di spedizione.📦 Ritiro: informazioni sul ritiro o se il vettore non ha ritirato il pacco.🚚 Consegna: informazioni sulla tracciatura e consegna della spedizione o sbloccare la giacenza.❌ Cancellazione: cancellare un ordine non affidato al corriere e richiedere un rimborso.📑 Fatturazione: temi amministrativi (fattura, pagamenti extra, stato del rimborso, etc).🚧 Reclami: danno o perdita per avviare una pratica di indagine e/o un reclamo.🔌 Integrazioni: funzionalità della piattaforma'‹.Check our Help Center--------------------------------Questa email è un servizio di Packlink.[5LG36R-56PJ2]


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