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Disservizio Noleggio Auto, contratto 1164628777

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: EUROPCAR

06/09/2023

Ho stipulato un contratto di noleggio con Europcar per un viaggio itinerante negli Stati Uniti con partenza da Chicago (Illinois) mesi prima la data del viaggio. Al momento della conferma della prenotazione, scopro che la compagnia non è presente direttamente negli Stati Uniti ma tramite un partner, For Rental, presso il quale mi sono recato per ritirare l’auto.Lì ho scoperto con enorme disappunto che Fox fornisce servizi assicurativi solo per i cinque Stati USA confinanti con l’Illinois, che al di fuori di questi cinque Stati l’auto sarebbe stata priva di qualsiasi forma di assicurazione e che non c’era alcun modo di estendere la copertura suddetta. In nessuna comunicazione di Europcar, e ne ho ricevute molte nel corso dei mesi, era stata indicata questa limitazione.Ovviamente, mi sono rifiutato di noleggiare l’auto con queste condizioni e l’operatrice di Fox ha provveduto a cancellare gratuitamente la prenotazione indirizzandomi al banco della Payless, una compagnia che non conoscevo ma che ho scoperto in seguito essere collegata ad Avis, dove mi hanno assicurato avrei ricevuto una proposta alternativa per noleggiare l’auto che cercavo.Mi sono trovato quindi a dover accettare una proposta economica decisamente esosa, pari al doppio del preventivo sottoscritto con Europcar. Il tutto senza mai aver avuto una comunicazione al riguardo.Ritengo questo un comportamento indegno da parte di una delle principali società del settore, se non una vera e propria truffa, e mi aspetto da parte vostra una adeguata compensazione per il disagio arrecatomi.

Messaggi (2)

EUROPCAR

A: S. S.

06/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

EUROPCAR

A: S. S.

06/09/2023

Gentile Cliente,Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department.La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 17458578.Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile.Potrai ottenere la copia della fattura attraverso www.europcar.it, selezionarestampa una fattura nella sezione Help nella homepage.Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto.Cordiali saluti,-----------Dear Customer,Thank you for contacting our Customer Services department.Your request has been registered under reference 17458578.Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible.You can obtain a copy of your invoice via www.europcar.it, select 'print an invoice' on the HELP section of the homepage.If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account.Best Regards,Europcar Italia S.p.A. Customer Service DptOffice: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539Piazzale dell'Industria, 40/4600144 Roma Italyref:_00D58L9nB._5001i1DQGBn:ref------------------------------------ Messaggio Originale ------------------------------------06/09/2023--To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com. --To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com.


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