indietro

Divano arrivato bucato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. B.

A: MONDO CONVENIENZA

13/11/2025

Spett. Mondo convenienza In data 07/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un divano modello alice angolare con cassetto a sinistra pagando contestualmente l’importo di 1229,60 euro. A distanza di 20 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, una seduta in fase di trasporto/montaggio risulta bucato Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: L. B.

15/11/2025

Gentile Cliente BOTRUGNO, come da comunicazioni telefoniche intercorse, confermiamo l’attivazione della garanzia per la sostituzione della parte danneggiata. La merce riordinata è attualmente in fase di preparazione. Può monitorare lo stato dell’ordine accedendo all’“Area Utente” del nostro sito e utilizzando il codice di controllo (GUID) presente nella proposta d’acquisto. Da lì potrà fissare autonomamente un appuntamento non appena la merce risulterà disponibile. In alternativa, sarà nostra cura contattarla per concordare la consegna. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).