In base al reclamo identico di un altro cittadino (J.G. del 7/3/2020) truffato con la stessa identica maniera , e risolto con un rimborso della cifra truffata, vi mando anche io il mio reclamo sperando di avere un rimborso e sopratutto cercando di offrire più dati per smascherare questi truffatori.Il giorno 28 Giugno 2020 chiedo una visura PRA di una targa, per la quale pago il costo indicato di €8,90.Ricevo una mail con un file pdf con i dati della vettura. NON ricevo alcuna FATTURA e tanto meno richieste di abbonamento o sottoscrizioni, così come non ricevo alcuna conferma di abbonamento o sottoscrizione.ATTENZIONE: Il loro sistema funziona cosi. Alla mail dove ti mandano la visura non ti dicono niente per abbonamenti o altro. Alla mail dove ti inviano la visura della targa , semplicemtne ti ringraziano e ti dicono che in allegato trovi la visura della targa. Niente altro!!!!Dal mese successivo ogni mese lo stesso ente (dolcumento.com, che non comprendo cosa abbia a che fare con l’ACI cui mi sono rivolto) mi scala dalla carta di credito 39€ Il giorno 1 luglio 2020 ed il giorno 1 luglio 2020.Sempre senza alcun consenso, senza alcuna ricevuta, senza alcuna indicazione e senza alcuna giustificazione.Il tutto è verificabile dal materiale allegato . Il sistema della loro truffa si capisce facendo una chiamata per cercare di avere spiegazioni. La chiamta è stata registrata da parte mia, sono stati informati che registro la chiamata e la trovate in allegato. Alle domande che ho fatto all'operatore , viene data come risposta la stessa frase...''il nostro è un servizio ad abbonamento'' . Qualsiasi domanda fai, la risposta è sempre la stessa che il loro è un servizio ad abbonamento. Una volta che capiscono che il cliente è dispiaciuto dalle loro azioni da truffatori, loro subito propongono la disdetta dell' abbonamento, abbonamento per il quale ripeto che non ti inviano una copia una ricevuta pagmaneto, un numero abbonamento, tantomeno un numero cliente, quindi mi chiedo che tipo di abbonamento è quello senza nessuno dei dati riferiti in precedenza. Ovviamente alla loro offerta dalla disdetta da questo abbonamento immaginario, io rispondo certo che si, e in un secondo mentre sono ancora in linea, proprio in un secondo, ricevo via mail la disdetta dell'abbonamento mai firmato. Subito dopo chiedo la mail dell'azienda per fare reclamo, denuncia e richiesta di rimborso e loro subito rispondono '' ma signore adesso non può chiedere il rimborso, ha appena fatto disdetta del Suo abbonamento''E là ho capito comnme funziona il loro sporco sistema illegale. Ti fanno l'abbonamento a tua insaputa, sperando che te ne accorgi dopo tanto tempo cosi riescono ad addebitare la tua carta di credito più a lungo possibile. Una volta che li chiami per chiedere spiegazioni, loro si offrono subito di fare la disdetta dell'abbonamento per non poter chiedere nessun rimborso.Io fidandomi della giustuzia italiana e del vostro aiuto impeccabile, provo lo stesso a fare reclamo e chiedere il rimborso della cifra che mi hanno illegalmente preso dalla mia carta di credito.Chiedo il rimborso delle cifre prelevate e che chi di competenza verifichi l’operato del tutto ingiusto ed immorale (e verificare pure se illegale) di questo ente.Chiedo di essere immediatamente rimborsato degli importi sottratti pena la denuncia per furto e truffa presso l'autorità giudiziaria.Se non riceverò il rimborso totale pari ad Euro 86,90 procedero' con denuncia querela presso la Procura della Repubblica di Verona.