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Fatturazione indebita per attivazione non effettuata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Wind tre s.p.a.

22/10/2023

Spett. Wind Tre, Il 12/10/2023 ho sottoscritto telefonicamente un contratto per la linea telefonica/fibra PROFESSIONAL FULL PLUS. Dopo una settimana ancora non avevo ricevuto per e-mail il contratto per la nuova linea come promesso. In seguito a svariate mie telefonate e alla mia visita al negozio Wind Tre di Via dell'Indipendenza 41 a Bologna, sono stato informato che l'attivazione di detto contratto era impossibile, in quanto il mio codice fiscale risultava bloccato.Mi sono attivato immediatamente per capire il motivo, e grazie all'assistenza del personale del negozio sono venuto a sapere che il mio codice fiscale era finito in una black list perché una persona con cui non ho alcun rapporto mi aveva nominato come pagante di una utenza mobile a lei intestata, accumulando un debito di circa 90€.Ho scritto immediatamente una pec al vostro servizio clienti per disconoscere l'addebito e chiedere la rimozione del mio codice fiscale dalla black list.Adesso ho ricevuto la fattura elettronica in allegato in cui si richiede la somma di € 20,73 per l'attivazione del servizio.Vi chiedo quindi di annullare la suddetta fattura a mio nome e reitero la richiesta di rimuovere il mio C.F. dalla black list.Con la presente richiedo inoltre la risoluzione del contratto sopra citato. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Grazzini Federico Allegati: Copia fattura Copia documento d’identità

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: F. G.

22/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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