indietro

Furto al Bancomat

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Unicredit

16/02/2023

Buongiorno, in data 12/6/22 ho mandato mia suocera a fare un prelievo con la mia carta bancomat allo sportello di via Gagarin. E' stata avvicinata da due ragazzi che l'hanno raggirata e hanno effettuato un prelievo da 1.500 euro dal mio conto. Ho fatto denuncia e richiesto il risarcimento alla banca attraverso diversi canali ma mi hanno risposto che non posso avere il rimborso, nemmeno parziale, perchè ho dato la carta a terzi. I carabinieri e gli ispettori di polizia che stanno seguendo questa banda di malfattori hanno detto che ci sono stati molti casi simili e che hanno già segnalato a Unicredit che la loro interfaccia è troppo semplice e agevola questo tipo di fatti.Ritengo che se gli sportelli non sono sicuri, la banca debba prendere provvedimenti.Anche la nuova direttrice della filiale mi ha detti che avrebbe potuto fare qualcosa, ho mandato tutto il carteggio ma non ho ricevuto alcuna risposta.Potreste provare a capire se ci siano gli estremi per un qualche risarcimento? Stiamo ristrutturando casa e vi lascio immaginare quale impatto abbia avuto sulla nostra famiglia questo fatto.Grazie per tutto ciò che potrete fare per me.Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).