indietro

Furto carta fidaty e utilizzo punti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ESSELUNGA

04/03/2019

In data 4.03 alle ore 9.00 ho pagato la mia spesa presso il punto vendita Esselunga di Venegono inferiore (va). Purtroppo ho dimenticato la mia carta fidaty alla cassa e me ne sono accorta solo alle 13.15 quando ho ricevuto una mail che diceva di confermare la mia richiesta premio per un valore di 3000 punti, azione che io non avevo compiuto anche perché mi trovavo altrove in quel momento ma mi ha permesso di accorgermi che la carta non era nel mio portafogli e rendermi conto di quanto successo. Mio marito si è recato immediatamente al punto vendita per parlare con l'assistenza clienti che effettivamente sono risaliti alla cassa in cui è stato effettuato il movimento dei punti a fronte di un buono spesa, sono risaliti anche allo scontrino relativo a tale passaggio ma si sono rifiutati di visionare le telecamere di sorveglianza per identificare chi l'avesse utilizzata. Quello che a noi interessa sapere infatti è se si tratta di qualche addetto del supermercato o un utente qualsiasi. In ogni caso si tratta di un furto dato che i punti li ho accumulati spendendo soldi nel punto vendita e qualcun altro li ha usati per un buono sconto a suo favore. Ovviamente ho bloccato la carta in modo da salvare i punti restanti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).