Egregio Signor Attivissimo,ci riferiamo alla Sua comunicazione relativa ad Audi A3, inviata tramite Altroconsumo, con rimando ai colloqui intercorsi.Siamo chiaramente spiacenti per le circostanze del caso e, come segnalato verbalmente, abbiamo mantenuto contatto con laConcessionaria Audi Zammori Auto s.r.l. di Pallerone di Aulla.Il Signor Pini, Responsabile Service, ci ha confermato che, in occasione del precedente intervento di manutenzione ordinaria,non è stato riscontrato alcun inconveniente tecnico. In proposito, ulteriori delucidazioni potranno essere fornite dall'aziendaintervenuta, che risponde direttamente di quanto valutato e operato.Abbiamo inoltre appreso che non sono state ravvisate le premesse per un intervento economico straordinario precisiamo tuttavia,per evitarLe disagi legati al fermo vettura, abbiamo provato a contattarLa tramite il Servizio Mobilità Audi per la fornitura diun'auto di cortesia a titolo gratuito, senza successo.Ugualmente rammaricati, teniamo ad evidenziare che il ritardo nell'evasione dell'ordine è per noi inconsueto e dovuto a motivinon prevedibili.Prendiamo atto delle considerazioni espresse e, pur non potendoLe fornire riscontro più favorevole, desideriamo assicurarLel'attenzione della nostra Organizzazione anche per il futuro.Con l'occasione Le porgiamo i nostri migliori saluti.Audi Customer CareCasella Postale 46 - 37137 Verona InterportoNumero verde 800 283 45463(dall'esterofrom abroad 0039 045 2084900)Fax 800 283 4329Mail info@audi.it:www.audi.it*****************************************************c.p.c.: ZAMMORI AUTO S.R.L.54011 PALLERONE DI AULLA MSc.a. Responsabile Servicec.p.c.: BROTINI S.P.A.54100 MASSA MSc.a. Responsabile ServiceSubject: Reclami: Guasto e cattivo servizio Audi Italia e centro assistenza Zammori (CPTIT00810119-72)To: info@audi.itCc:From: Date: 22.01.2020 19:29:23 CETAttachmentsContentIl Vostro cliente FABIO ATTIVISSIMO Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio diChi siamoGuasto e cattivo servizio Audi Italia e centro assistenza Zammori AUDINome cliente FABIO ATTIVISSIMORiferimento Numero cliente: 6750Descrizione del reclamo Buongiorno, in data 02/01/2020 portavo la mia autovettura Audi A3 (acquistata in rete ufficiale audiitalia) presso il service Zammori S.r.l. per un problema sul condizionamento, erroneamente comunicavo che l'auto era ancoracoperta da garanzia estesa e loro non si accertavano che l'auto( del 07/16 con 53000Km c.a) non era più coperta da garanzia eprocedevano con lo smontaggio, il service mi comunicava che il guasto ammontava a 1300Eur circa per una problematica sul circuitodi raffreddamento dell'autovettura e che dovevo pagare io. Più volte è stato segnalato alla concessionaria di acquisto (BrotiniS.p.a) che l'auto segnalava la mancanza del liquido refrigerante e lo stesso Zammori che ha effettuato il tagliando auto a28000Km nel foglio da loro rilasciato riportava il corretto funzionamento dell'impianto, per poi ritrovarmi a 53000Km un dannodal valore di 1300Eur proprio sul circuito di raffreddamento che ho dovuto pagare ed inoltre il pezzo veniva consegnato 20 giornidopo causandomi problematiche.Soluzione richiestaRimborso: Eur 1343,00estensione garanzia o pacchetto manutenzioni autoAllegatilavorazioni tagliando 28K km.pdfRicevuta fiscale Zammori .pdfNOTA BENE:Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto.Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo.Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo statusdel reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo.Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00810119-72*****************************************************