Buongiorno,come tutti gli altri utenti di libero email, da lunedì 23/01/2023 mi è stato impossibile accedere alla mia casella di posta elettronica.Utilizzo questa email anche come lavoratrice autonoma, quindi per ricevere comunicazioni legate al lavoro e, in particolare, da enti e consulente fiscale. Inoltre ero in attesa di comunicazioni riguardo a delle collaborazioni.Nonostante le promesse di ripristino del servizio (il messaggio diffuso da libero diceva entro 24/48 h qualche giorno fa...) ho fatto diversi tentativi ma l'accesso per me risultava impossibile.Solo qualche minuto fa, all'alba (quasi letteralmente...) del 6' giorno, ho provato nuovamente ad accedere alla posta, questa volta riuscendoci (direttamente dal sito di libero, mentre dal client risulta impossibile). Ho trovato solo un paio di messaggi nuovi, inviati dai mittenti in serata di venerdì. Tutto il resto, tutte le comunicazioni dei giorni scorsi andate. Presumo perse per sempre.Collaborazioni e comunicazioni importanti comprese.La prossima settimana per me, come per altri utenti immagino, dovrà cominciare cercando un altro servizio di posta elettronica, con relativo giro di comunicazioni per avvisare clienti, collaboratori, consulenti e, soprattutto enti (nel mio caso esteri), del cambio e del disguido. Quindi per ognuno anche mettersi in contatto per farsi rimandare comunicazioni mancate.Ho atteso, ho avuto pazienza, perché per quanto importanti non si trattava di questioni di vita o di morte. Ma a tutto c'è un limite. Una settimana di comunicazioni importanti perse ha causato dei danni. A me come ad altri.Non posso dare una quantificazione esatta a questo danno, non solo economico ma anche morale, per essere passata per una persona, una professionista, disattenta e non tempestiva nel rispondere alle opportunità, ma soprattutto agli impegni.Mi aspetto e mi auguro che, un'azienda leader del settore come italiaonline, si riscatti da questo scivolone, riparando in qualche modo ai numerosi danni causati.Mi aspetto e mi auguro, soprattutto per voi di italiaonline, che troviate un giusto modo per riscattarvi. Solo così potrete riconquistare la fiducia di molti di noi che si sono affidati ai vostri servizi (che siano a pagamento o gratuiti).Spero di trovare una vostra email che, oltre le scuse, mi offra un indennizzo forfettario.In fede.K.V.