questa pec e indirizzata ha chi comanda oppure ha voce a capitolo alla star italia mi chiamo bartolomeo francesco abito in via cascina Faustina 5 albairate.sono disabile in carrozzina il 27 giugno e venuto il vostro incaricato il sig Francesco cocilovo quando e arrivato a casa ha visto le mie condizioni che sono in carrozzina, la prima cosa che gli ho chiesto erano i tempi per avere il bagno con il piatto doccia e la sostituzione dei sanitari. gli ho chiesto il preventivo e mi ha detto che si doveva fare tutto al momento che sarebbero, 2500 euro con gli sgravi fiscali e che bisognava fare il pagamento del intero lavoro che la fattura arrivava tramite l'ufficio delle entrate. e che avrebbe segnato urgentissimo e che ci voleva un pai di mesi il tempo di avere tutti i materiali.gli ho detto l'importante che siano un paio di mesi ed eravamo a fine giugno perche ci sarebbero problemi per lavarmi visto che nella vasca da bagno grande non potevo certo entrarci il rischio molto grande di cadere mi mancava solo quello.gli ho detto ok ha preso le misure e segnato il materiale che serviva. pero il sig francesco se ben guardato di dirmi che come contratto vi potevate prendere 180 giorni lavorativi sapeva benissimo che gli avrei detto di no, e per non perdere il contratto non mi ha detto nulla. purtroppo il contratto cartaceo mi e arrivato in ritardo e cosi non potevo leggerlo. comportamento scorretto e poco professionale. ho effettuato il bonifico parlante. lavori inerenti al articolo 119 abbattimento delle barriere architettoniche. ho aspetto un paio di mesi e ho chiamato mi hanno detto che aspettavano il materiale e che mi avrebbero chiamato alla signora gli ho spiegato che ero in carrozzina e non potevo lavarmi come si deve che mi lavavo a pezzi e con i fazzolettini imbevuti che non era igienico. la risposta la chiamiamo noi e questa era sempre la risposta, quando faceva caldo facevo la doccia in giardino. ma da fine settembre il tempo e cambiato e fa freddo e da circa tre mesi che non posso lavarmi come si deve. ho chiamato a fine novembre e mi hanno detto che mi avrebbero chiamato nelle prima settimana di dicembre, siamo arrivati ad una settimana per natale e non si è sentito nessuno . ho inviato questa lamentela al associazione consumatori e sto aspettando la risposta.adesso vi invito ad effettuare questo lavoro molto prima di natale perche adesso si sta andando oltre e se non viene fatto invio email a striscia la notizia alle/iene e alle varie associazioni della disabilita e un cliente incazzato non e una buona pubblicità visto che vi pubblicizzare su facebook per la vostra azienda. lo scrivo su tutti i social per come trattate un disabile in carrozzina che ha bisogno di avere un bagno e potersi lavare.che ha gia pagato la sua quota e che il resto di sicuro li avete gia presi.adesso sta a voi fare il vostro dovere, ma quello/ che piu mi preoccupa che si avvicinano le festività e che la ditta che deve fare il lavoro non lo completa in giornata e mi lascia peggio di come sono messo adesso. credetemi spero che questo non accada ma se dovrebbe accadere chiamo i carabinieri. perche si sta esagerando.per adesso e tutto mettetevi una mano sulla coscienza perché non si può trattare un disabile in questo modo cordiali saluti bartoloneo francesco