indietro

maleducazione cassiera

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: ESSELUNGA

18/06/2019

Buongiorno, volevo far presente che il giorno 14.06.2019 mi sono recata alla Esselunga di via Legnone a Milano alle ore 9.15 circa ed ho trovato una cassiera molto antipatica ed arrogante che mi ha risposto male. Ora dico .... ma è questo il modo di trattare i clienti ? Sono una cliente fidelizzata negli anni. Ho semplicemente chiesto se la cassa fosse aperta e lei con molta maleducazione mi ha risposto che, se la luce della cassa era accesa, significava che la stessa era aperta al pubblico. Non è sempre cosi'.. a volte si carica il rullo della spesa e poi la cassiera dice che la cassa è chiusa ! E comunque non si risponde con questi modi ai clienti ! Vergogna! Vorrei far presente al Sig. Castellini, Direttore di filiale, di poter intraprendere azioni di richiamo nei confronti della cassiera maleducata. Chiaramente non conosco il nome ma so perfettamente che era bionda. Verificate giorno e ora e potrete risalire alla cassiera cafona ! Grazie Anna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).