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Mancata Assistenza post Richiamo Airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: CITROEN

31/05/2024

In data 22 maggio 2024 mio padre riceve raccomandata per campagna di richiamo airbag Takata con avvertimento di sospendere la guida di veicolo Citroen C3 acquistato a fine 2013. Essendo io l'utilizzatrice del veicolo mi attivo immediatamente, come chiesto nella lettera, avviando procedura check-in online per ottenere voucher ricambi e assistenza. Ad oggi (31 maggio ndr.) non ho ricevuto alcuna risposta, il numero verde è incontattabile (dopo 30 minuti di attesa cade la linea, provato più volte), i concessionari e riparatori che ho contattato (3 in tutto) non hanno indicazioni dalla casa madre e/o auto sostitutive disponibili. Tutto ciò è inqualificabile: devo lasciare fermo il veicolo senza alcuna info su tempistiche di sistemazione e/o possibilità di rimborso di eventuale auto presa a noleggio per sopperire a questi disservizi. L'alternativa è mettere in pericolo me stessa e i miei cari e non lo trovo giusto. Dato che non ho mezzi di trasporto alternativi dovrò ricorrere al noleggio di un autoveicolo sostitutivo ma mi aspetto che Citroen provveda a rimborsare i costi sostenuti maggiorati del disagio per la mancata assistenza.


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