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Mancata consegna e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. I.

A: FARMAÈ

22/01/2025

Spett. Farmaè In data 4/01/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di euro 96.21. Successivamente, esattamente il 9/1/25 mi arriva una Vs comunicazione: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017425229 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Seki Gocce 25ml 35,4mg/ml 1pz. - Efferalgan 16 Compresse Effervescenti 500mg 1pz. - Okitask Orosolubile 30 Buste 40mg 1pz. - Brufen Analgesico 400 mg 12 Compresse Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via mail, non ho ancora ricevuto alcun rimborso che dovrebbe ammontare ad euro 28,57. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima, e comunque non oltre 48 ore dalla data odierna, visto e considerato che i 10 giorni sono abbondantemente trascorsi. In difetto, adirò prontamente alle vie legali. Attendo un pronto riscontro. Allegati: fattura mail di rimborso ordine


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