Spett. Farmaè
In data 4/01/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di euro 96.21.
Successivamente, esattamente il 9/1/25 mi arriva una Vs comunicazione:
Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017425229 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Seki Gocce 25ml 35,4mg/ml
1pz. - Efferalgan 16 Compresse Effervescenti 500mg
1pz. - Okitask Orosolubile 30 Buste 40mg
1pz. - Brufen Analgesico 400 mg 12 Compresse
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via mail, non ho ancora ricevuto alcun rimborso che dovrebbe ammontare ad euro 28,57.
Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima, e comunque non oltre 48 ore dalla data odierna, visto e considerato che i 10 giorni sono abbondantemente trascorsi.
In difetto, adirò prontamente alle vie legali.
Attendo un pronto riscontro.
Allegati:
fattura
mail di rimborso
ordine