indietro

MANCATA CONSEGNA e TIGER SHOP:sempre a caccia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: TIGER SHOP

19/01/2021

Buonasera,Ho fatto un acquisto online sul sito www.tigershop.it il giorno 22 dicembre 2020, ore 14:49.Al momento dell'acquisto mi è solo arrivata la notifica della banca dell'avvenuto pagamento CORRETTO.Non avendo ricevuto alcuna mail di conferma da parte del sito da cui ho acquistato, anzi mandavano solo mail di pubblicità invitando la gente ad acquistare con SCONTI SUPER!!! Ho atteso 7 giorni, visto che era il tempo massimo per chiedere spiegazioni della NON CONSEGNA ma senza risposte.Ho atteso anche dopo le feste, ma nulla. Nel tracking dell'ordine risulta ancora In lavorazione e dopo ripetuti tentativi di contatto tramite form sul sito, telefono, non ho mai ricevuto risposta.Non c'è neanche la possibilità di parlare con operatore per cui non saprei cosa altro fare per contattarli.Sul sito TRUFFA avevo ordinato XIOMI 10 PRO €484,39.Ho fatto anche richiesta di rimborso vista la mancata consegna/risposte, ma ancora nulla.Potete aiutarmi?

Messaggi (1)

V. C.

A: TIGER SHOP

27/01/2021

Buonasera,Ho fatto un acquisto online sul sito www.tigershop.it il giorno 22 dicembre 2020, ore 14:49.Al momento dell&#39acquisto mi &#232 solo arrivata la notifica della banca dell&#39avvenuto pagamento CORRETTO.Non avendo ricevuto alcuna mail di conferma da parte del sito da cui ho acquistato, anzi mandavano solo mail di pubblicit&#224 invitando la gente ad acquistare con SCONTI SUPER!!!Ho atteso 7 giorni, visto che era il tempo massimo per chiedere spiegazioni della NON CONSEGNA ma senza risposte.Ho atteso anche dopo le feste, ma nulla. Nel tracking dell&#39ordine risulta ancora &quotIn lavorazione&quot e dopo ripetuti tentativi di contatto tramite form sul sito, telefono, non ho mai ricevuto risposta.Non c&#39&#232 neanche la possibilit&#224 di parlare con operatore per cui non saprei cosa altro fare per contattarli.Sul sito TRUFFA avevo ordinatoXIOMI 10 PRO €484,39.Ho fatto anche richiesta di rimborso vista la mancata consegna/risposte, ma ancora nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).