Buonasera,Ho fatto un acquisto online sul sito www.tigershop.it il giorno 22 dicembre 2020, ore 14:49.Al momento dell'acquisto mi è solo arrivata la notifica della banca dell'avvenuto pagamento CORRETTO.Non avendo ricevuto alcuna mail di conferma da parte del sito da cui ho acquistato, anzi mandavano solo mail di pubblicità invitando la gente ad acquistare con SCONTI SUPER!!! Ho atteso 7 giorni, visto che era il tempo massimo per chiedere spiegazioni della NON CONSEGNA ma senza risposte.Ho atteso anche dopo le feste, ma nulla. Nel tracking dell'ordine risulta ancora In lavorazione e dopo ripetuti tentativi di contatto tramite form sul sito, telefono, non ho mai ricevuto risposta.Non c'è neanche la possibilità di parlare con operatore per cui non saprei cosa altro fare per contattarli.Sul sito TRUFFA avevo ordinato XIOMI 10 PRO €484,39.Ho fatto anche richiesta di rimborso vista la mancata consegna/risposte, ma ancora nulla.Potete aiutarmi?