indietro

Mancata prestazione della garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. W.

A: STAR ITALIA

23/01/2025

Ho fatto una richiesta via pec per un intervento in garanzia a Voi della Star Italia S.p.a in data 27 12 2024. Lo scarico del WC presenta una micro perdita che col tempo lascia una scia di calcare. Il fine lavori porta la data 23 01 2023. La garanzia è di due anni. Via Pec mi avete risposto di rivolgermi ad un idraulico, che la garanzia era scaduta. L'operatrice mi ha addirittura detto che la perdita era micro, quasi non avesse importanza, solo perchè l'anomalia era piccola. Oltre il danno la beffa. Nel 2023 vi avevo chiesto il rimborso della penale con un avvocato di Adiconsum e mi è stato negato adducendo i vostri problemi al covid, e francamente allora non me la sono sentita di spendere centinaia o migliaia di euro per una causa che ne valeva 800 e questo è un ragionamento che fanno molti consumatori. Come adesso non è corretto che io chiami un idraulico, ma probabilmente lo farò perché tempi e costi per far valere i miei diritti son ben superiori al costo dell'idraulico. Se le autorità competenti dovessero riscontrare in questa condotta elementi per sanzionarvi nuovamente o per un'azione collettiva , sarò lieto di fornirli.

Richiesta di assistenza 05 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).