Buongiorno, il 13/04/2019 ho acquistato da voi uno smartphone Samsung A7 2018 (foto 1 - scontrino).A fine luglio ha cessato di funzionare, il 01/08/19 l'ho portato al punto vendita per la riparazione in garanzia (foto 2 - scheda verifica difetto).Oggi 24/09/19, cioè già in ritardo sui 35 gg lavorativi da Voi stimati per la riparazione, ho ricevuto la Vs. raccomandata rif. SCC.BG/sm (foto 3) con oggetto Preventivo pratica n. 00432074 ove dichiarate di non riconoscere la garanzia e chiedete € 120,00 per sostituire il display intimandomi di accettare la proposta entro 15gg onde evitare l'addebito di ulteriori costi di deposito.Ritengo che le Vs. pretese siano infondate e che la garanzia debba essere riconosciuta: il telefono ha smesso da solo di funzionare senza trattamenti anomali, urti o simili, la Vs. stessa scheda di verifica difetto rileva chiaramente che lo stato dell'apparecchio è usura normale (piccoli graffi).Oltretutto la Vs. indebita richiesta di compenso per la sostituzione del display è riferita ad un prezzo esagerato, circa il doppio dei prezzi tipici di mercato (es. https://www.outletaccessori.it/cambio-display-samsung/3828-cambio-display-samsung-a7-2018-8806086309080.html).Per quanto sopra, ritenendo evidentemente inaffidabile il Vs. servizio di riparazione, chiedo il rimborso dello Smartphone.Qualora lo smartphone rotto debba restare in Vs. possesso chiedo che mi sia garantita PER SCRITTO la completa distruzione dei miei dati in esso contenuti.