Nel mese di ottobre del 2022 mi accorgo che il mio forno whirlpool non funziona bene, valuto un pochino se riacquistarlo o ripararlo e contatto l'assistenza whirlpool. Mi propongono un piano di assistenza annuale per i fuori garanzia del costo di quasi 200€ ma per cui mi garantiscono la riparazione o la sostituzione con pari valore in caso non sia possibile risolvere il guasto. Attivo il contratto il 4 novembre e il 7 prenoto l'intervento di un tecnico che perfettamente in orario viene e porta via il forno. Nei mesi succesivi non riesco ad avere informazioni sul forno. Invio pec alla whirlpool e al referente del contratto dopo non aver ottenuto nulla telefonicamente. Mi contattano dicendo di voler risolvere e mi propongo l'acquisto di un forno nuovo a condizioni vantaggiose, ossia a quasi 400€ mi vogliono vendere un forno che sul loro stesso sito vendono a 349€, abbassano poi il prezzo ma resta cmq più alto di Unieuro (una cosa ridicola) Finalmente il 23.01, dopo aver fatto le feste di natale senza forno, mi riportano l'elettrodomestico. Ho modo di provarlo solo 4 giorni dopo e la bella sopresa è che non funziona. Provato con un termometro da forno non raggiunge la temperatura di ben 20/30 gradi. Contatto di nuovo l'assistenza in data 31.01 chiedendo che il tecnico che deve intervenire non sia lo stesso della volta precedente (ha tenuto il forno 2 mesi e mezzo e non l'ha nemmeno riparato). Invio una pec perchè così mi viene detto ma ad oggi nessuna risposta.