indietro

Mancata sostituzione airbag in C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: CITROEN

17/05/2024

Mi è arrivata nei giorni scorsi una lettera raccomandata, avente per oggetto: “Azione di richiamo per airbag Takata, con avvertimento di sospendere la guida.” Già nei mesi precedenti ero stata invitata a procedere ad attuare un controllo ed eventuale sostituzione degli airbag presso un’officina autorizzata Citroën. Mi è stato comunicato che i pezzi da sostituire erano mancanti; saremmo stati contattati non appena fossero arrivati. Ricontattata l’officina autorizzata dopo l’arrivo di questa raccomandata intimidatoria, ci è stato risposto che i pezzi da sostituire non arriveranno prima del prossimo anno. Come si fa ad accettare di tenere ferma l’auto per un tempo così lungo? Non dovrebbe la società PSA indennizzare in qualche maniera l’utenza? Resto in attesa di informazioni, grazie. Diletta Caccìa, 17/05/2024


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).