Spett. Iliad,Il 13/02/2023 ho sottoscritto il contratto per la linea telefonica/internet, ID utente 67732450.In base a quanto previsto contrattualmente dalla Vostra Carta dei Servizi, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro 90 giorni. Tuttavia ciò non si è verificato a causa di problemi tecnici da Voi attribuiti ad Enel (quindi non attribuibili a me). Pertanto, vista l'impossibilità di attivazione della linea da parte Vostra, sono stata costretta a recedere dal contratto in data 24/05/2023, ma ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso delle spese da me sostenute, pari a € 39,99, per l'attivazione del contratto che, vorrei sottolineare, non si è mai verificata, per cause a Voi imputabili. Quindi, in mancanza del rimborso a mio favore entro 45 giorni, che sono iniziati a decorrere dal 24/05/2023, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, al fine di ottenere il rimborso di quanto a me spettante, oltre il risarcimento danni ed eventuali interessi legali qualora il rimborso non dovesse avvenire nei termini stabiliti.Certi di un Vs riscontroIn fede,Serena GrittiAllego copia carta d'identità