indietro

Mancato rimborso welfare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: EDENRED

12/08/2024

Buonasera, scrivo per lamentare un grave disservizio di Edenred. L'azienda per cui lavoravo ha messo a disposizione 860€ di welfare, purtroppo con Edenred. Tralascio per brevità tutte le difficoltà per far funzionare la app. Ad un certo punto l'app ha smesso di generare i buoni. Contattata l'assistenza, dopo varie mail, diversi giorni e parecchi tentativi di soluzioni inutili, mi viene detto che visto che non lavoro più per l'azienda che aveva caricato il welfare questo non è più disponibile! Questo nonostante l'app specificasse che il mio credito è disponibile fino a novembre di quest'anno! Cioè, Edenred ha i miei soldi ed ha deciso di tenerseli?! Direi che hanno creato un bel business, faranno un sacco di soldi finché trovano sprovveduti come me. Lo scopo di questa mia è anche quello di informare i possibili utenti di come funzionano le cose, in modo da evitare che altri cadano in questa trappola. Che senso ha, infatti, che un'azienda che vuole dare soldi ai dipendenti, invece di darglieli li affida ad una terza parte? Perdipiù una terza parte che non garantisce l'attuazione del servizio? Tutto per non pagare tasse. Il mio consiglio è di farsi dare i soldi in busta senza inutili intermediari. E pensare che l'ho scelto io di mettere i soldi nell'app, convinto dall'esenzione fiscale e spinto dall'azienda con un premio aggiuntivo di 60€. ( a ben pensarci, ma perché l'azienda ti dà 60€ per dare i tuoi soldi ad Edenred?) Mai più! A disposizione per tutta la documentazione necessaria, se qualche legale o giornalista volesse interessarsi. Saluti, Vincenzo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).