indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: Tiscali

16/12/2022

A marzo 2022 ho attivato un servizio che nella mia abitazione non era funzionante, i competitor mi avevano sconsigliato questa tecnologia, ma l'operatore di Tiscali aveva garantito la copertura nel mio appartamento sottolineando che la loro tecnologia era più performante e che non avrei avuto problemi. Il servizio non ha mai funzionato, nonostante varie prove effettuate con gli operatori al telefono, alla fine ho restituito il modem e richiesto il rimborso della fattura di 94.29 € il 3 maggio 2022, come mi ha indicato di fare l'ultimo operatore col quale ho parlato.Dopo che mi hanno confermato la disdetta (1/06/2022) è diventato impossibile contattare un servizio clienti perchè non avendo più un contratto attivo non mi fanno parlare con gli operatori.Il problema è che non ricevo l'accredito della fattura di 94.29 €, ma ricevo email da Amministrazione Clienti Tiscali i quali mi dicono che la fattura è stata messa in pagamento e che hanno inviato solleciti affinchè l'importo mi venga restituito.

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. A.

16/12/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2575828.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2575828:19063

Tiscali

A: F. A.

21/12/2022

Gentile Cliente,l'erogazione del rimborso in suo favore è avvenuto con distinta di pagamento in emissione al 12/12/2022.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dv, 16 Des. a les 10:56 2575828:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).