Buongiorno, ad inizio ottobre ho attivato una linea fibra di iliad, presso il mio indirizzo che a quanto detto dal loro sito risultava coperto. Tuttavia dopo un mese dalla sottoscrizione e pagamento di 39.99 euro per l'installazione non era ancora stato fatto nulla. Ho chiamato svariate volte e mi è stato detto che nel condominio manca il cabinet di OpenFiber e dunque non sarebbe stato possibile attaccare la rete internet fin tanto che OpenFiber non avesse installato il cabinet. Ho dunque chiesto all'assistenza di ILIAD se mi sarebbero stati rimborsati i soldi dell'installazione qualora avessi recesso il contratto (non è mai venuto nessuno neanche per provare ad installare la fibra) e mi è stato detto di si. Ho recesso il contratto in data 28 Agosto e secondo quanto mi è stato riferito dopo un mese circa (tempo di ripensamento della disdetta) sarebbero stati rimborsati i soldi dell'attivazione. Ad oggi 19/10 non ho ancora ricevuto nessuna informazione a riguardo, e dopo aver ricontattato per l'ennesima volta l'assistenza mi è stato riferito che non sarei stato rimborsato poiché la recessione del contratto e stata effettuata dopo il termine del tempo di ripensamento dalla sottoscrizione. Richiedo dunque il rimborso dei costi di attivazione e il risarcimento danni dovuto al mese intero in cui a causa di problemi interni ad ILIAD sono rimasto senza rete (pur essendo utente iliad anche mobile non mi sono stati offerti sotto esplicita richiesta ulteriori dati internet per sopperire alla mancanza di internet fino all'attivazione della rete)