In data 14/11/2024 ore 19.50 chiedevo presso il Supermercato CONAD di via della PISANA a Roma di essere servito. L'Addetta mi ha detto che non era possobile visto che aveva appena terminato la pulizia dell'affettatrice. Premetto che l'orario di chiusura del Supermecato è fissato alle 20.00. Mi sono recato presso le casse dove ho chiesto di parlare con un responsabile. Un addetto presente mi ha detto che potevo riferire a lui. Nell'esporre quanto accaduto mi ha riferito che non era possibile poichè gli impiegati per ragioni sindacali dovevano terminare il lavoro entro le 20.00 e quindi non avrebbero avuto il tempo per procedere con la pulizia dell'affettatrice. Pur comprendendo la motivazione mi chiedo allora perchè si permette di entrare nel supermecato fino alle 20.00. Non è scritto da nessuna parte che il banco salumi chiude 10 min prima della chiusura del supermercato ed in quei 10 minuti che intercorrono fino alla chiusura io dovrei poter comprare tutti i beni presenti. Comprendo anche l'operato dell'addetta al banco che anticipa la pulizia dell'affettatrice in vista della chiusura ma se, malaguratamente come è accaduto, arriva un cliente ancora in pieno orario di apertura credo vada servito anche al costo di ripulire l'affettatrice nuovamente. Questo episodio scredita fortemente il marchio CONAD in termini di attenzione al cliente. Non serve a nulla spendere soldi nella pubblicità se poi accadono episodi di questo genere. Chiedendo di essere servito alle 19.50 non credo aver preteso qualsosa che andasse oltre al mio diritto di cliente. In fede