indietro

Mancato servizio di posta elettronica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ITALIAONLINE

27/01/2023

Sono 5 giorni che mi è impossibile accedere alle mie caselle di posta elettronica gestite da Italia on Line: *@libero.it e *@virgilio.it. E poiché la mia email *@libero.it è quella principale a cui sono associati tutti i profili dell'e-commerce, del conto bancario online, dei pagamenti digitali, delle utenze domestiche, degli abbonamenti, conseguentemente sono completamento all'oscuro delle scadenze dei pagamenti da effettuare in questi giorni, oltre ad avere difficoltà nel recuperare le credenziali di alcuni account. È pur vero che si tratta di un servizio gratuito, ma è altrettanto vero che il disagio e il danno patiti sono incommensurabili e inquantificabili.

Messaggi (2)

A. C.

A: ITALIAONLINE

20/02/2023

Spettabile Azienda,Voglio innanzitutto esprimere tutta la mia indignazione per non aver ricevuto a tutt’oggi alcun riscontro al mio primo messaggio di doglianza/ricorso, inviato ben diciassette giorni fa e che riporto qui appresso:&quotSono 5 giorni che mi &#232 impossibile accedere alle mie caselle di posta elettronica gestite da Italia on Line: *@libero.it e *@virgilio.it. E poich&#233 la mia email *@libero.it &#232 quella principale a cui sono associati tutti i profili dell&#39e-commerce, del conto bancario online, dei pagamenti digitali, delle utenze domestiche, degli abbonamenti, conseguentemente sono completamento all&#39oscuro delle scadenze dei pagamenti da effettuare in questi giorni, oltre ad avere difficolt&#224 nel recuperare le credenziali di alcuni account. &#200 pur vero che si tratta di un servizio gratuito, ma &#232 altrettanto vero che il disagio e il danno patiti sono incommensurabili e inquantificabili.&quotIn secondo luogo, trovo veramente irrisorio, e perci&#242 mortificante, il ristoro che mi ha accordato - un aumento di spazio sul mio account coppotelli@libero.it. - , se sol si pensi al profondo disagio che ha comportato l&#39interruzione di servizio verificatasi sulla mia utenza.Ci&#242 premesso, con riferimento alla mia prima doglianza surriportata, dove elenco analiticamente tutti i problemi che ho incontrato a causa dell&#39impossibilit&#224 di inviare e ricevere messaggi, chiedo ancora una volta l&#39importo di euro 1.000,00 a titolo di ristoro in alternativa un &#39bonus&#39 Amazon di pari importo.Con salvezza di altre azioni a tutela dei miei diritti.Cordialmente, Prof. Ambrogio Coppotelli

A. C.

A: ITALIAONLINE

20/02/2023

Errata corrige: sono passati ben 23 giorni e non 17!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).