indietro

Mandato riconoscimento comunicazione recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Tiscali

31/10/2023

Spett.le Tiscali,in data 28 nov. 2022 mi comunicavate per iscritto la cessazione del servizio telefonico a fare data 10.02.2023 in caso di mancata mia espressa accettazione di nuova proposta che mi avrebbe formulato vostro operatore.La predetta offerta non è stata mai da me accettata anche perché non formulata da vostro operatore. In ogni caso il sottoscritto vi inviava attraverso propria PEC dell' Ordine Avvocati Roma, in data21.02.2023, richiesta cessazione dell'utenza.Ebbene la vostra azienda ad oggi continua a pretendere pagamenti per periodi successivi alla predetta mia comunicazione di cessazione del contratto, incaricando v.s. personale poco gentile che mi tormenta quasi quotidianamente con richieste di pagamento del tutto infondate. In ultimo in data odierna sono stato minacciato da v.s. operatrice telefonica di essere perseguito penalmente.Tutto ciò perché, in pieno diritto, non ritengo di dover pagare una fattura che si riferisce ad un consumo relativo a mesi successivi alla data della cessazione dell'utenza, la cui relativa richiesta è avvenuta con PEC e di cui posso fornire copia, così come della relativa avvenuta ricezione nella vostra posta certificata. Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. S.

31/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2682852. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. S.

11/11/2023

Gentile Cliente,   abbiamo dato seguito alla cancellazione senza penale con decorrenza 10/02/2023.   Emessa nota di credito numero 236213211 del 23/10/2023 ad annullamento parziale delle fatture 230143389 del 02/01/2023 - 230455710 del 02/03/2023 - 231080490 del 02/07/2023 relativamente al canone dal 11/02/2023 al 30/04/2023. Il traffico telefonico risulta dovuto, la situazione contabile è stata aggiornata. L'importo dovuto è pari a Eur8,77. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dt, 31 Oct. a les 4:32 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).