Buongiorno, la presente per segnalare la mancata procedura di migrazione (senza comunicazione alcuna) in fase di passaggio da precedente operatore, nonostante avessi comunicato il codice migrazione durante la compilazione dei dati di attivazione linea.Questo ha comportato l'emissione e il conseguente pagamento, da parte del precedente gestore, delle fatture per il periodo da Agosto a Novembre, nonostante i servizi con Iliad fossero attivi dal 2 Agosto.Contattato il servizio clienti del precedente gestore, questo comunica di non aver ricevuto richiesta di migrazione da parte di Iliad.Contattato il servizio clienti Iliad, segnala che la migrazione può avvenire solo se in fase di richiesta è inserito il numero di telefono su cui effettuare la portabilità.Le condizioni contrattuali di Iliad e le direttive dell'AGCOM NON segnalano alcuna obbligatorietà relativa al numero di telefono durante la procedura di migrazione, sostenendo altresì che è possibile effettuare tale procedura comunicando solo il codice di migrazione (che, ribadisco, ho correttamente indicato ad Iliad).Chiedo pertanto il risarcimento delle fatture emesse da precedente gestore per il periodo Agosto-Novembre, di Euro 118,67