Con riferimento a quanto in oggetto segnalo quanto segue:L'utenza in oggetto, n. 696403660, intestata a Crivellari Giulia, in ragione del decesso dell'intestataria, è stato chiuso dalla sua erede, Crivellari Lucia. A seguito della chiusura, un tecnico incaricato da Enel Energia è venuto a rimuovere il contatore e la compagnia ha conteggiato un credito a favore dell'intestatario del contratto pari a 330,26 euro.La compagnia ha poi inviato un modulo di rimborso per poter ottenere quanto a credito attraverso una ricevitoria Sisal. Essendo tale modulo intestato però a una persona deceduta, l'erede non ha potuto ottenere con questa modalità il rimborso.A seguito di numerosi colloqui con il servizio clienti, è stato appurato che:- l'erede ha legittimamente diritto al rimborso- il rimborso non è possibile tramite ricevitoria per il motivo di cui sopra- il rimborso non è possibile tramite bonifico bancario perché di importo inferiore ai 5000 euro- il rimborso potrebbe essere effettuato attraverso assegno, tuttavia la modulistica inviata non contempla la casistica qui in oggetto.