indietro

Onlinestore disservizio totale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: ONLINESTORE

25/07/2019

Buongiorno in data 14/7/2019 ho ordinato un frigorifero. Mi è arrivata la mail per scegliere la data di consegna tramite milkman. Ho scelto il 23 che era la prima data disponibile. Il giorno 23 mi è arrivata una vs mail che mi diceva che c'erano problemi. Esattamente diceva qualcosa è andato storto e poi sarai contattato a breve per ripianificare la consegna. Da martedì 23/7 nessuno mi ha contattato.Ho mandato messaggi di richiesta informazioni dall'interno della mail da voi inviata utilizzando i contatti indicati per il supporto. E dopo due GG mi rispondete chiedendomi il numero dell' ordine!!!!!Vi ho telefonato due volte, dopo parete tentativi a vuoto, perché o siete occupati o siete in pausa, e mi avete detto che devo aspettare di essere contattata dal corriere. Ma il corriere non chiama. Vi ho chiesto di contattare voi lo spedizioniere, per sollecitare che a sua volta mi contatti. Ma non è ancora successo nulla. Io non riesco a contattare il corriere. Non ha telefono. C'è solo un app. Ma anche se accedo all'app non avevo fatto l'ordine io con loro e non lo posso gestire. Non ho scelto io il corriere. L'avete scelto voi e se è inefficiente ne rispondete voi. Ho pagato ben 1700 euro 10 GG fa. E non solo non ho ricevuto nulla, nonostante sul sito di parlava di consegna in 2/4 giorni ma non ho neanche l'informazione se riceverò qualcosa e quando. Qs fatto di non essere contattata e delle risposte da parte vostra evasive e che prendono tempo mi fa temere che il peggio. Spero non si tratti di una truffa. Provo con altro consumo. La prossima mossa sarà una denuncia ai Carabinieri.

Messaggi (11)

ONLINESTORE

A: E. S.

25/07/2019

Gentile Sigra Scabini,la merce `disponbile in pronta consegna e deve solo confermare la richiesta di data e ora di consegna. Finche`non risponde alla mail, indicato la fascia oraria di consegna , la merce rimane fermanon e`ne`necessario mandare una mail all'associazione dei consumatori e tantomeno la denuncia presso i carabinier.Aspettiamo un cortese riscontro e risposta alla mail del corriere MILKMANCordiali saluti

E. S.

A: ONLINESTORE

25/07/2019

Io non ho ricevuto nessuna mail dallo spedizioniere. Ho provato ad andare nell&#39ultima mail ricevuta ed entrare nel link del mio ordine ma dice ancora che ci sono problemi e non mi consente di scegliere una data. Non fate finta che sia tutto a posto e che dipenda da me. Siamo ancora in alto mare......

E. S.

A: ONLINESTORE

26/07/2019

Non ho ancora ricevuto la mail dallo spedizioniere. In pi&#249 se cerco di andare dalla mail vecchia all&#39ordine mi dice che non esiste. ?????????????Comunque oggi per tutto il giorno possono consegnare il frigo.

E. S.

A: ONLINESTORE

26/07/2019

Continuo invece a ricevere mail dal vs supporto a chiusura delle mie numerose richieste nelle quali per&#242 non mi dite nulla!!!!!!!!

E. S.

A: ONLINESTORE

26/07/2019

Se come dite voi il frigo &#232 in pronta consegna e io vi ho detto che oggi potete consegnare consegnatelo.

E. S.

A: ONLINESTORE

26/07/2019

Continua l&#39assenza totale di informazioni dallo spedizioniere e da voi. Continuo a non sapere nulla sul bene che ho pagato il 14/7. Continua la mia forte preoccupazione sull&#39esito di qs acquisto.Continua il mio disagio nel non poter disporre del frigorifero da due settimane. Continua in sintesi il disservizio totale.

ONLINESTORE

A: E. S.

26/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

E. S.

A: ONLINESTORE

26/07/2019

Scrivo perch&#233 voi non mi informate.Continuate a rispondere alle mie richieste senza scrivere nulla!Siete vergognosi nel vs atteggiamento scortese verso un cliente che vi chiede informazioni.

ONLINESTORE

A: E. S.

26/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

E. S.

A: ONLINESTORE

29/07/2019

Venerd&#236 mi avete detto che oggi mi avrebbe contattato il corriere per definire la consegna. Ma non ho ricevuto nessuna mail dal corriere.

ONLINESTORE

A: E. S.

29/07/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).