Spett. PARK DEPOT
In data 19/06/2025 ho UTILIZZATO IL PARCHEGGIO SOTTERRANEO DEL SUPERMERCATO BASKO, con ingresso da corso BRESCIA Torino.
In ingresso ho trovato la sbarra alzata e nessuna indicazione sul pagamento di tale parcheggio. Anche la sbarra in uscita era aperta, per cui ho sostato dalle 14,30 alle 17,30 senza pagare alcun pedaggio.
Successivamente ho ricevuto una lettera in cui la vostra azienda mi chiede 45€ per mancato pagamento del servizio.
Rilevo che non vi era un'adeguata informazione relativa alle modalità di accesso e pagamento del servizio.
Sottolineo che da molti anni utilizzo tale parcheggio, che in precedenza era gestito direttamente dal supermercato in questione. In passato ci sono già state occasioni in cui la sbarra non era funzionante e pertanto l'accesso al parcheggio, in tali circostanze era gratuito.
Considerato che la vostra azienda non ha predisposto le necessarie comunicazioni e soprattutto non ha sbarrato l'accesso carraio per mettere gli automobilisti nelle condizioni di poter regolarizzare il proprio accesso e sosta nel parcheggio, richiedo l'annullamento di tale sanzione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.