Spett. PARKDEPOT SRL
n. pratiche
000-557-000-368
000-557-000-413
000-557-000-436
Preciso che sono arrivate con posta ordinaria...non tramite raccomandata.
Ho seguito le indicazioni per contestarle, ma avrei voluto trovare anche un indirizzo mail che purtroppo non è indicato da nessuna parte.
Ho compilato il vostro modulo di contatto per contestare le penali a me notificate relative al parcheggio del Carrefour di San Giuliano Milanese e a distanza di 4 giorni non ho ricevuto nessuna risposta in merito e sul sito non c'è nessun modo per verificare lo stato delle mie richieste.
Lavoro da anni in diversi supermercati del territorio in qualità di rilevatrice dati e una cosa simile non mi era mai accaduta.
Ho anche allegato la dichiarazione del mio datore di lavoro attestante che mi trovavo nel suddetto parcheggio per motivi di lavoro.
Di seguito il testo inviato in tutte e 3 le pratiche
"01/03/2025
Buongiorno,
Ho sostato in questo parcheggio il tempo strettamente necessario a svolgere il mio lavoro. In passato ho sempre parcheggiato senza problemi, non ero al corrente del cambiamento...e nessuno me lo ha fatto notare.
All'ingresso dello stesso cè una sbarra alzata e non c'è una macchinetta erogatrice di ticket come in qualsiasi supermercato, quindi sono entrata tranquillamente senza notare il cartello che è collocato sulla sinistra mentre quando si è alla guida si fa riferimento alla destra per qualsisasi segnale.
L'azienda per la quale lavoro mi rimborsa l'importo del parcheggio ma non delle penali.
Sono disposta a pagare il giusto ovvero una normale tariffa oraria, ma non 40 euro che sinceramente non guadagno in un giorno...e di ingressi ne ho fatti 3 in 3 settimane (ho aperto anche le altre contestazioni)
Allego la dichiarazione del mio datore di lavoro attestante che mi trovavo li per motivi di lavoro.
Attendo una vostra risposta a breve.
Miranda Zandonella"
Detto questo mi auguro di ricevere una vostra sollecita risposta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.