indietro

piano cottura esploso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Whirlpool

15/06/2018

il motivo di reclamo è l'esplosione durante l'utilizzo del piano in vetro del piano cottura, che di conseguenza anche con la riparazione, ha provocato nella persona che si trovava ad utilizzarlo una grande paura. Per risolvere il problema ho scritto una mail tramite il sito whirlpool, ho contattato il servizio clienti tramite facebook, e telefono ed una volta contattatomi ho chiesto la sostituzione del piano con un altro modello in acciaio in modo tale da evitare il ricapitarsi dello scoppio. Purtroppo il servizio assistenza mi ha detto che se voglio un altro modello lo devo acquistare, magari facendomi un prezzo di favore.

Messaggi (1)

G. R.

A: Whirlpool

24/06/2018

Voglio la sostituzione del piano cottura in vetro con uno in acciaio in quanto non mi assicurano che la cosa riaccada. Inoltre, il tecnico venuto a casa mi aveva assicurato la riparazione in due giorni, ma a più di due settimane chiedo il rimborso dei disagio causato in quanto non mi è stato dato un piano jolly di cortesia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).