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Prenotazione biglietti volo aereo Parma Palermo

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: FLY-GO

20/02/2025

Spett. FLY GO VOYAGER, Sono titolare della Prenotazione n. 108375566 relativa a 4 passeggeri per il volo del 21/04/2025 da PARMA a PALERMO e del volo di ritorno del 27/04/2025 da PALERMO a PARMA. La prenotazione è stata effettuata il giorno 5 febbraio 2025 e il pagamento con carta di credito, nella stessa data, alle ore 9.36. Nella vostra mail di conferma della prenotazione, ricevuta in medesima data alle ore 9.42, scrivevate che il vostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Dal 5 febbraio sono già trascorsi più di 14 giorni e il vostro successivo messaggio del 19 febbraio scorso nel quale mi informavate che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente, non è assolutamente accettabile, come vi ho già fatto presente nella mail di risposta al vostro messaggio. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 1.161,08 (quanto da me pagato in data 05/02/2025). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

G. D.

A: FLY-GO

21/02/2025

Oggetto: Prenotazione in attesa 108375566 Non so se abbiate mai acquistato, per mio conto, i biglietti richiesti. Se lo avete fatto vi chiedo di mandarmeli immediatamente perchè, non potendo correre il rischio di non poter partire a causa di una vostra inadempienza, avendo già prenotato tutti gli alberghi in Sicilia, vi comunico che intendo cancellare l'ordine di prenotazione voli che vi ho fatto il 5 febbraio scorso, per vostra inadempienza contrattuale. Pertanto, se entro le ore 12 di domani 22 febbraio 2025, non mi avrete inviato i biglietti richiesti, provvederò a prenotarli direttamente io dal sito di Ryanair Allego vostra risposta del 5 febbraio scorso nella quale dicevate che per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). I 14 giorni sono trascorsi senza che voi mi abbiate inviato i biglietti richiesti. Distinti saluti Giuliana Dassenno

Richiesta di assistenza 31 marzo 2025

FLY-GO

A: G. D.

08/04/2025

Gentile Giuliana , La informiamo che l`accredito nei suoi confronti e stato effettuato il 07.04.2025 e le abbiamo anche inviato un email con i dettagli all`indirizzo inserito in fase di prenotazione . Cordiali saluti On Thu, 20 Feb at 11:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5030476:1373854

FLY-GO

A: G. D.

14/04/2025

Gentile Giuliana , La informiamo che per la sua prenotazione e stato effettuato l`accredito in data 07.04.2025 . Cordiali saluti On Fri, 21 Feb at 12:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5035990:1373854


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