il tecnico, “Antonio Raguso” ha messo mano alla mia caldaia in blocco.
Appena terminato il lavoro, mi ha presenta un conto di 670€ (!!!) da pagare subito.
Non mi ha lasciato alcuna ricevuta o fattura , dicendo che essendo elettronica mi sarebbe poi arrivato tutto via mail, bastava che gli inviassi i miei dati via Whatsapp.
Il giorno dopo, con ospiti in casa, la caldaia ha smesso di nuovo di funzionare.
Interpellato subito il tecnico Antonio, direttamente dal suo cellulare , mi avverte che l’operazione era superflua e che la caldaia era da sostituire e me ne propone una usata che a detta sua era stata appena revisionata.
Al costo tutto compreso di 900 euro.
Ha preteso un bonifico bancario ISTANTANEO sulla sua PostePay per fargli iniziare il lavoro.
La caldaia installata e' un modello Baxi del 2004 , fuori produzione da 14 anni.
Anche questo intervento effettuato senza garanzie, libretto manutenzione, o fatture.
Alle mie chiamate successive Antonio Raguso risulta non contattabile.