indietro

problema con kasanova

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: KASANOVA

30/06/2025

Ho effettuato un pagamento con carta di euro 52,80 il 19/06/2025 mi è arrivata una notifica da service@b2cplay.com con scritto che il pagamento è stato accettato per ordine del 19/06/2025 n. 4505250619200439121. Ma sul sito di kasanova questo num. di ordine non esiste. Resto in attesa di sapere come devo fare, grazie.

Messaggi (1)

KASANOVA

A: I. M.

01/07/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione e ci dispiace per l’accaduto. In merito alla sua comunicazione, desideriamo informarla che l’ordine n. 4505250619200439121 non è stato generato dai sistemi informatici di Kasanova. Purtroppo, risulta che l’acquisto sia stato effettuato su un sito fraudolento che si spaccia per il nostro marchio, senza avere alcun legame con la nostra azienda. La invitiamo pertanto a segnalare tempestivamente l’accaduto all’assistenza clienti del suo metodo di pagamento (ad esempio, la banca o l’emittente della carta), specificando di essere incappata in un sito truffaldino. Potrà così valutare con loro eventuali misure di tutela o procedimenti di contestazione della transazione. Per evitare future situazioni analoghe, Le ricordiamo che l’unico sito ufficiale Kasanova è: ? www.kasanova.com Al fine di proteggere i nostri Clienti, condividiamo di seguito alcuni accorgimenti utili per riconoscere i siti non autentici: Dominio e protocollo di sicurezza: il sito deve sempre iniziare con “s” e riportare un dominio affidabile. È consigliabile verificare l’indirizzo cercando su Google il sito ufficiale. Lingua e contenuti: molti siti falsi presentano errori grammaticali o traduzioni approssimative, segnale evidente di scarsa affidabilità. Prezzi irrealistici: pur offrendo promozioni vantaggiose, Kasanova mantiene sempre offerte credibili. Diffidate di sconti eccessivi o prezzi troppo bassi. Dati aziendali: ogni sito legale deve riportare la Partita IVA, la Ragione Sociale e il numero REA. La loro assenza è un campanello d’allarme. Siamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento Distinti Saluti Federico


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).