indietro

Problema con merce sbagliata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: RS Consulting Srl

28/12/2024

Buongiorno con la centralinista incaricata della suddetta ditta a prendere gli ordini avevo ordinato una serra elettrica quella con lama da 30 cm. Pagando alla consegna 69 euro + 10 di spedizione,alla fine mi è arrivata quella piccola , mandando un mail col dire che c'è l'errore mi rispondono se voglio quella grande devo pagare la spedizione per tornare indietro la serra sbagliata la differenza di 30 euro +spesa di spedizione.Alla fine devo pagare 3 spedizioni e una differenza di 30 euro che come totale per un loro errore (o truffa) la serra mi verrebbe a costare 130 euro sperando che mandino quella esatta anche se i dubbi rimangono della loro correttezza. Secondo voi è normale oppure visto altri commenti è una truffa con ricatto?

Messaggi (3)

RS Consulting Srl

A: L. G.

02/01/2025

Gentile cliente, nella sua scheda ci risulta in quanto segue: non vuole più il prodotto in quanto ha avuto un problema di famiglia le abbiamo fatto varie proposte sia per sostituire o avere il rimborso del prodotto, e lei magari che deve capire cosa vuole realmente. RS.Consulting Il 2024-12-28 17:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

L. G.

A: RS Consulting Srl

03/01/2025

Gent. RS Consulting forse i problemi in famiglia li avete voi. Le rispondo come ho risposto nell'altra mail ,la vostra soluzione è era pagare la restituzione della serra che voi avete mandato sbagliata pagare la differenza di 30 euro perché avete detto che costa di più e pagare la nuova spedizione. L'ultima vostra proposta era di tenermi la serra e farmi un rimborso parziale . Siccome la serra piccola a me non interessa ho proposto ,il rimborso parziale che voi mi avete proposto di farlo sulla serra quella più grande e visto che non ho problemi in famiglia vi pago la differenza spedendovi indietro la serra sbagliata . Vi ho lasciato in mio recapito telefonico per velocizzare un po le cose ,fatemi sapere quello che intendete fare.

RS Consulting Srl

A: L. G.

07/01/2025

Gentile cliente, si spieghi meglio di che prodotto si tratta, visto che nomina piu volte una serra voleva dire forse sega? lo ha ripetuto 5 volte nella mail e non capiamo di cosa si tratta, e poi l'inizio con i problemi familiari a cosa si riferisce?? La invitiamo ad essere piu specifico quando scrive in un portale come Altroconsumo, Cordiali saluti Il 2025-01-03 09:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).