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Problema sull'impianto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: EVOLVERE ENERGIA

08/08/2023

Buongiorno, nel mese di Maggio dell'anno scorso mi è stata installata una caldaia ibrida, dalla prima accensione del riscaldamento ho una perdita di acqua da un raccordo non isolato correttamente.Da novembre ho segnalato questo problema con 8 mail decine di telefonate e una raccomandata ar, ad ogni mia richiesta mi viene risposto sempre Gentile cliente, con la presente siamo a comunicarle che abbiamo sollecitato la sua segnalazione al reparto tecnico. Distinti Saluti.La perdita è situata sopra una presa elettrica e in 2 casi mi ha causato cortocircuiti e diverse volte sono rimasto al freddo in quanto la perdita mandava in blocco la caldaia. Inoltre da maggio attendo il controllo annuale dell'impianto previsto dalla legge, che per altro ho già pagato in quanto ogni bimestre ho un addebito sul cc di 23,99 € per ottenere questo servizio.Chi è responsabile se la caldaia non controllata causi un dolo alla mia famiglia e alla mia abitazione ? Capisco che Evolvere sia un colosso ma in più occasioni mi sono dovuto attenere a regolamenti rigidi e inflessibili come dover acquistare un sopraluogo tecnico straordinario da 189€ per un preventivo grandine da inviare all'assicurazione che con questo sistema non mi verrà mai rimborsato, la stessa cosa succederebbe in caso di guasto, si è obbligati ad acquistare servizi pur essendo coperti da garanzia.Insomma le regole sono solo per noi? è sufficiente una clausola sul contratto per avere un comportamento scorretto fino a questo punto?Chiedo ancora un intervento risolutivo.grazie.

Messaggi (4)

EVOLVERE ENERGIA

A: G. M.

23/08/2023

Egregio Sig. Moretti,in relazione alla Sua nota riportata in calce, la presente per significarLe quanto segue.Preso atto delle Sue osservazioni ed analizzata la Sua pratica, si comunica che la società ha incaricato il proprio ufficio tecnico all'organizzazione di un intervento senza che vi siano costi a Suo carico e che, in proposito, verrà contattato a stretto giro per concordare la prima data utile.Rimanendo a Sua disposizione per fornire eventuali ulteriori chiarimenti, si porgono cordiali saluti.Servizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta all'attività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano

EVOLVERE ENERGIA

A: G. M.

23/08/2023

Egregio Sig. Moretti,in relazione alla Sua nota riportata in calce, la presente per significarLe quanto segue.Preso atto delle Sue osservazioni ed analizzata la Sua pratica, si comunica che la società ha incaricato il proprio ufficio tecnico all'organizzazione di un intervento senza che vi siano costi a Suo carico e che, in proposito, verrà contattato a stretto giro per concordare la prima data utile.Rimanendo a Sua disposizione per fornire eventuali ulteriori chiarimenti, si porgono cordiali saluti.Servizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta all'attività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano

G. M.

A: EVOLVERE ENERGIA

19/09/2023

A quasi un mese dall&#39ultimo sollecito un anno di attesa, mi trovo nuovamente a chiedere un intervento per una perdita d&#39acqua causata da un errata installazione e da Maggio attendo la manutenzione annuale (dove ricordo che pago una quota mensile) .Gradirei anche una risposta alla domanda fatta nella mail precedente:Chi &#232 responsabile se la caldaia non revisionata causa un dolo alla mia famiglia e alla mia abitazione ?

EVOLVERE ENERGIA

A: G. M.

20/09/2023

Gentile cliente,con la presente, siamo ad informarLa che è stato inoltrato un sollecito urgente all'ufficio tecnico per la pianificazione degli interventi volti alla risoluzione delle problematiche dell'impianto termico.Per quanto riguarda la manutenzione ordinaria, siamo a comunicarLe che sarà pianificato l'intervento appena possibile e che provvederemo a contattarLa per fornirle aggiornamenti in merito.Cogliamo l'occasione per comunicarLe che sarà l'ufficio competente a valutare se sia responsabilità delle società in caso di danni.Restiamo a Sua disposizioneCordiali salutiServizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta all’attività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano


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